Iscriviti e partecipa al Forum. Inserisci i tuoi dati. Segui le istruzioni successive.
   
  E-mail
   
  Cognome
   
       
   
 

L’idea di Piazza Leonardo nasce dall’esigenza di realizzare un luogo di incontro tra i Professionisti e gli Ingegneri delle diverse discipline.

La Piazza, dedicata a Leonardo da Vinci, è accessibile a tutti i Professionisti, gli Imprenditori e gli Ingegneri che operano con elevati standard di qualità nel territorio nazionale.

Continua
 
 
 
UN'APP PER LA GESTIONE DEI SERVIZI PER LA CURA ED IL BENESSERE DELLA PERSONA

Un altro successo per PIAZZALEONARDO: i tecnici e gli economisti di PIAZZALEONARDO hanno portato a finanziamento un progetto finalizzato allo sviluppo di un'APP in grado di gestire la complessità dei servizi rivolti alla Cura ed al Benessere della Persona.
La proposta progettuale è stata ...

Continua

 
 
 
INTERVENTI INNOVATIVI PER BENI CULTURALI E TURISMO

Gli esperti ed i tecnici di PIAZZALEONARDO sono all'opera per coadiuvare Micro, Piccole, Medie Imprese, Grandi Imprese, Organismi di Ricerca e diffusione della conoscenza, che operano nel Lazio, alla stesura di proposte progettuali che si caratterizzino per l'innovatività nei settori ...

Continua

 
 
13/11/2018
ISTAT: STRUTTURA E COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE MULTINAZIONALI
La riduzione del peso delle multinazionali italiane all’estero è particolarmente evidente nell’industria in senso stretto dove si registra un notevole calo in termini di addetti (-49 mila rispetto al 2015), di fatturato (-24 miliardi) e di fatturato al netto di beni e servizi (-6 miliardi)
 
12/11/2018
ILLUMINOTRONICA 2018: HOME & URBAN TECHNOLOGY EXPO
L'evento in programma al Quartiere fieristico di Bologna dal 29 novembre al 1 dicembre
 
09/11/2018
TURISMO: 10 STARTUP IN SFIDA ALL’ACCELERATHON DI FACTORYMPRESA SULLO “SMART TOURISM”
FactorYmpresa Turismo è un Programma promosso dal MIBAC e gestito da Invitalia che offre servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera turistica
 
08/11/2018
5A CONFERENZA FOODINTEGRITY
Dal 14 al 15 novembre 2018 il progetto FOODINTEGRITY, finanziato dall’UE, organizzerà a Nantes, in Francia, la conferenza finale di progetto.
 
 
© 2005 PiazzaLeonardo - All Rights reserved