Iscriviti e partecipa al Forum. Inserisci i tuoi dati. Segui le istruzioni successive.
   
  E-mail
   
  Cognome
   
       
   
 

L’idea di Piazza Leonardo nasce dall’esigenza di realizzare un luogo di incontro tra i Professionisti e gli Ingegneri delle diverse discipline.

A partire dal 1997 si ritrovano, attorno agli ingg. Carlo Baldassarini e Giuseppe Capobianco, diversi Professionisti tra i quali vengono condivisi momenti di lavoro e di svago, fino alla costituzione, nell’anno 2005, della “piazza” intesa come luogo di incontro, scambio di esperienze, opportunità di lavoro e aggiornamento professionale.

 

 
 

La Piazza, dedicata a Leonardo da Vinci, è accessibile a tutti i Professionisti, gli Imprenditori e gli Ingegneri che operano con elevati standard di qualità nel territorio nazionale.

Per partecipare alle attività di Piazza Leonardo è necessario ottenere l’abilitazione all’accesso, semplicemente compilando il modulo di registrazione presente nel sito (modulo di registrazione).

All’interno della Piazza si trovano numerosi Professionisti, Imprenditori e Ingegneri in veste di consulenti disponibili a fornire assistenza tecnico-scientifica nelle diverse discipline.

La cornice della Piazza è costituita dalle vetrine di Aziende e Istituzioni che vogliono promuovere i propri prodotti e servizi agli utenti visitatori.

 
 
© 2005 PiazzaLeonardo - All Rights reserved